PROGETTAZIONE ELETTRONICA

Realizziamo PCB a partire dallo studio teorico fino alla realizzazione dello stampato.

La fase teorica viene affrontata dal nostro team di ingegneri, che ha maturato anni di esperienza pratica nel campo della automazione industriale e nelle applicazioni speciali.

Nello sviluppo ci avvaliamo dei più moderni ECAD e CAD 3D, al fine di ottenere il risultato migliore in termini di prestazioni e miniaturizzazione del circuito.

Il collaudo del progetto è affrontato in laboratorio con l’opportuna strumentazione, garantendo l’affidabilità e la conformità alle specifiche tecniche del progetto.



D.B.S. Delsy Bus System

Il DBS è il nuovo BUS industriale progettato e realizzato dalla Delsy.

Esso è ideato sia per operare con la supervisione del CNC EVO 4.0, sia per agire in autonomia. Con il controllo numerico lavora come modulo di espansione delle I/O. Autonomamente viene utilizzato per la gestione di macchine manuali, utilizzando delle funzioni logiche come un PLC e diagnosticando eventuali avarie del sistema.

Il Delsy Bus System consente un notevole risparmio di cablaggio. Utilizzando solamente i quattro fili necessari al BUS, permette di non installare ciò che sarebbe altrimenti necessario a collegare tutti gli ingressi digitali/analogici e i relè che compongono l’impianto elettrico.

L’elettronica del DBS è progettata per garantire la protezione da disturbi elettromagnetici e da danni accidentali.

MANUALE UTENTE (Preliminary)



ARCHIMETRO 2.0

Il Digitalarchimeter è un sofisticato strumento di misura. Esso consente di misurare in modo molto accurato il raggio/diametro di curvatura di una lamiera o di un profilato.

Grazie al giroscopio integrato è in grado di far ruotare automaticamente lo schermo. Inoltre l’accelerometro rileva quando viene impugnato, riaccendendo lo strumento quando è in standby.

La versione WIFI (opzionale) consente la trasmissione dei dati misurati direttamente nel CNC Touch Command EVO.

MANUALE UTENTE


UPGRADES:

• Penna USB ricevente per la versione WIFI con segnalazione luminosa dell’operatività.

• Reattività sensori di movimento incrementata.

• Peso ridotto del 20% al fine di favorire l'ergonomicità.

• Vano batteria migliorato per garantire una facile sostituzione della batteria.